Persona molto seria e puntuale…
Persona molto seria e puntuale nell'assistenza. Molto importante seguire i suoi consigli sulla suddivisione del budget se si vuole finire il mese in attivo (cosa che succede quasi sempre!!). 4 stelle e non 5 solo perché passano anche alcuni giorni senza che suggerire giocate.
Persona molto seria ed affidabile
Persona molto seria ed affidabile! Un vero professionista del Bet! Spazia in vari sport e porta a grandi vincite con ottimi risultati nel budget mensile!!
Un vero professionista.
Un vero professionista.. Un grande
Affidabile e professionale
Il migliore in assoluto ragazzi ❤️❤️❤️
Grande tipster , giocate studiate alla perfezione !
Una garanzia seguirlo! 🔝
Beh che dire... Come si evince dal titolo The Prof un nome una garanzia! Il miglior tipster sulla piazza! Con lui si va sempre in cassa e i risultati li potete vedere anche voi! Non lo cambierei con nessun altro al mondo! Nessuno porta gli stessi risultati che porta lui! Grandissima stima!! Vai avanti così prof 🔝🔝🔝
Grande tipster, uno dei più competenti che abbia trovato in Italia
Precedente
Successivo
FAQ
Che differenza c’è tra il corso formativo e le giocate che posti sul sito?
Acquistando il corso hai diritto a 5 video formativi e alla mia assistenza privata in ogni momento, ti seguirò per ogni tua giocata e potrai chiedermi qualsiasi consiglio. Sul sito metto le mie giocate personali, quindi le giocate sono uguali per tutti, ovviamente metto sempre la gestione del budget e le mie analisi con risultato esatto e marcatori.
Quanto hai fatto vincere negli ultimi anni?
Sono online da gennaio 2017 e ho fatto vincere oltre 6500€ netti partendo ogni mese con soli 100€
Hai mai chiuso un mese in negativo?
Si, per ora ho chiuso solo un mese in negativo a settembre nel 2017, mentre a febbraio 2019 ho chiuso in pareggio, ovvero senza vincere, nè perdere nulla.
Perché dovrei scegliere te e non un altro tipster, ormai c’è pieno
Sono tra i pochissimi che ha una gestione del budget, sono l’unico che mette sempre le proprie analisi dettagliate, con marcatori e risultato esatto, sono tra i pochi che fa il resoconto delle giocate e sono l’unico che ha un corso di formazione.